Incontri di orientamento per gli alunni di terza media

Il Liceo Cairoli cura la presentazione dei suoi corsi di studio con: ➢ la partecipazione ai Campus (quest’anno sono sospesi per l’emergenza sanitaria) ➢ la presentazione in quattro serate dedicate ai 4 indirizzi

Gli incontri vogliono fornire una panoramica dell’offerta formativa dell’Istituto attraverso la conoscenza diretta dei futuri studenti, delle loro famiglie, dei dirigenti e dei docenti delle scuole medie interessate.

LOCANDINA-OPEN-CON-LINGUISTICO

Nei mesi di novembre e dicembre erano poi previsti incontri in cui i ragazzi potevano svolgere attività di orientamento presso la nostra scuola. Questi eventi sono stati rimandati nel rispetto di quanto previsto dalle norme anticontagio. Speriamo comunque di poter organizzare eventi di presentazione dell’istituto nei mesi di dicembre o gennaio. Tutte le attività saranno promosse sul sito della scuola.