Borse di studio

BORSE DI STUDIO  “LICEO CAIROLI” : il Consiglio d’Istituto ha deliberato che ogni anno scolastico sarà premiato un alunno/a per ogni classe, in particolare colui /colei che possiede:

• la media più alta nel primo quadrimestre;

• a parità di media, il miglior voto di condotta

• a parità di media e di voto di condotta, la maggiore partecipazione alle iniziative scolastiche.

• L’alunno/a non deve essere stato premiato l’anno precedente.

BORSA DI STUDIO “DANIELA DELFRATE”: è stata istituita dal Rotary Club “Cairoli” in memora della dott.ssa Daniela Delfrate, ex-assessore alla Cultura del Comune di Vigevano.

BORSA DI STUDIO “MUSSINI”: è stata istituita dalla famiglia Mussini in memoria di Guido Mussini, avvocato e Deputato della Repubblica italiana.

BORSA DI STUDIO “MARINA MARSILIO” :è stata istituita dai colleghi in memoria della prof.ssa Marina Marsilio, docente di greco e latino del Liceo B. Cairoli, scomparsa nel 2019.

BORSA DI STUDIO “GIUSEPPE BRANCA”:  è stata istituita dai docenti, ex docenti e personale ATA del Liceo B. Cairoli, in memoria del Preside Giuseppe Branca, Dirigente scolastico dell’Istituto dal 1989 al 2013.

BORSA DI STUDIO “ETTORE MANENTI”: è stata istituita dalla famiglia (prof.ssa Beatrice Cenci, Barbara e Alice Manenti) in memoria del loro caro Prof.. Ettore Manenti scomparso nel 2018.

BORSA DI STUDIO “RAFFAELE TIOZZO”: è stata istituita dalla famiglia in memoria dell’ex alunno Raffaele Tiozzo prematuramente scomparso nel 2005.

BORSA DI STUDIO “IVAN CORSICO”: è stata  istituita dai compagni di scuola dell’ex alunno Ivan Corsico, prematuramente scomparso nel 2000.