Certificazioni linguistiche Cambridge

La nostra scuola è CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE e prepara con successo gli alunni del triennio agli esami di certificazione Cambridge English PET, FCE e CAE.

I nostri corsi pomeridiani adottano percorsi specifici di formazione per consentire il superamento degli esami, rafforzando e potenziando le abilità di listening, reading, writing e speaking.

I corsi sono tenuti in orario pomeridiano dagli insegnanti curriculari di lingua inglese e da insegnanti madrelingua.

Le certificazioni Cambridge arricchiscono l’offerta formativa della nostra scuola, dando agli alunni maggiori opportunità  e gratificandoli con riconoscimenti internazionali.

Essere CENTRO PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ufficialmente accreditato comporta il vantaggio di poter svolgere l’esame presso il nostro istituto a prezzi agevolati per i nostri studenti.

Certificazioni Cambridge def