Registro per Famiglie e Docenti

GUIDA ALL’USO DEL REGISTRO ELETTRONICO SCUOLANEXT

Una guida sintetica al registro unificato del sistema ScuolaNext 2.0 è visionabile a questo link

Video tutorial peri docenti: https://www.youtube.com/watch?v=f_dj-1mQG64&feature=youtu.be

L’APP DidUP

ARGO ha realizzato DidUP sia in versione desktop – quindi utilizzabile da pc attraverso browser – sia in versione APP ideale per coloro che utilizzano i tablet in classe. didUP è utilizzabile con sistemi operativi Android (tablet di varie marche) e iOS (per iPad di Apple).  L’APP consente, altresì, l’utilizzo dei  Registri Elettronici , sia on-line che in assenza temporanea di connessione internet sincronizzando,  non appena disponibile una connessione, i dati inseriti nel tablet con quelli esistenti nell’applicativo Argo Alunni/Scuolanext in uso nella segreteria didattica della scuola.

Sicurezza & privacy