inizio delle lezioni A.S. 2020/2021 per le classi prime

Al fine di garantire il massimo rispetto delle norme di sicurezza, si comunica che il giorno 14 settembre 2020 gli alunni delle classi prime dovranno presentarsi in Istituto entrando da via Saporiti e con il seguente orario di lezione:

• LICEO CLASSICO  Orario: 8:30-12:00

1Acl aula 4bis (ex torretta 2 a fianco aula 4)

1Bcl aula 44 (zona secondo cortile ex-Castoldi)

• LICEO SCIENTIFICO Orario: 9:00-12:30

1Asc aula 4

1Bsc aula 8

1Csc aula 3

1Dsc aula 2

• LICEO SCIENZE UMANE Orario: 9:30-13:00
    1Asu aula 11

1Bsu aula 24

1Csu aula 10

• LICEO LINGUISTICO Orario:10:00-13:30

1AL aula 5

1BL aula 7

I docenti in orario sulle classi prime accoglieranno gli studenti nel cortile di via Saporiti all’ora indicata, muniti dell’elenco alunni della classe, che è disponibile in segreteria e li accompagneranno nell’aula predisposta.
Per evitare assembramenti, si chiede cortesemente a tutti di presentarsi con puntualità all’orario indicato (né troppo in anticipo, né in ritardo). Nell’arco della prima giornata non è previsto l’intervallo.

Si ricorda che gli alunni devono presentarsi con la dichiarazione  debitamente compilata e firmata dal genitore (cliccare qui).

Si ricorda inoltre che gli allievi devono indossare la mascherina