Corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche Cambridge per studenti, docenti ed esterni – nuovo ciclo a.s. 2020/21

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico verranno attivati i corsi di lingua inglese per il conseguimento delle certificazioni Cambridge B1 (solo per docenti ed esterni), B2 (per studenti, docenti ed esterni), C1 (per studenti, docenti ed esterni) e un corso per docenti di livello A2.

Le lezioni, della durata di due ore, si terranno come di consueto in orario pomeridiano una volta alla settimana, secondo i calendari che verranno comunicati in seguito. Per il corso C1 Advanced l’inizio delle lezioni è previsto per il mese di dicembre. Gli altri corsi inizieranno nel mese di gennaio. Le lezioni si svolgeranno in modalità online fino a quando le disposizioni ministeriali non consentiranno di frequentare i corsi in presenza.

Gli alunni e i docenti interessati a iscriversi dovranno compilare il rispettivo modulo online ai seguenti link, entro e non oltre il 26 novembre p.v.:

ALUNNI: https://forms.gle/rpizCTjVA6qnS4Jr7    

DOCENTI: https://forms.gle/ygNskcQwXawaW2nx6

Gli interessati sono invitati a un incontro tramite Google Meet in cui saranno fornite ulteriori informazioni in merito ai corsi per le certificazioni attivati quest’anno e si provvederà a rispondere a eventuali quesiti. All’incontro saranno presenti il Dirigente Scolastico e la referente del progetto certificazioni linguistiche, prof.ssa Foti. La riunione è prevista per il giorno 25 novembre p.v.  alle ore 18.30. Il link per collegarsi è

http://meet.google.com/kku-tnoa-iyn

In evidenza

Pubblicità legale

Accesso agli atti

Sicurezza

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
WordPress Video Lightbox Plugin