Urgente monitoraggio utilizzo trasporti pubblici

Per adeguare al meglio il servizio di trasporto pubblico locale per la ripresa della didattica in presenza delle scuole secondarie di secondo grado in sicurezza, nel territorio Pavese verrà adottato un approccio di sistema tra Studenti, Scuole, Enti ed Aziende per la programmazione e fruizione del servizio di trasporto pubblico.

L’ Agenzia TPL (Trasporto Pubblico Locale), in stretto coordinamento con la Provincia di Pavia con le scuole superiori pavesi e con Autoguidovie, avvierà dal mese di gennaio 2021 il progetto “Prenotazione Studenti” di cui avrete a breve ulteriori informazioni.

Pertanto è necessario conoscere quali dei nostri studenti utilizzano i mezzi pubblici per recarsi a scuola.

Chiediamo quindi agli studenti che usano i mezzi di trasporto pubblico di compilare tassativamente entro le ore 12 di lunedì 30 novembre 2020 il seguente modulo: