Ripresa della didattica in presenza al 50%

Come anticipato oggi dagli organi di stampa, la Regione Lombardia dovrebbe essere riclassificata in c.d. area arancione da domani: siamo ancora in attesa di comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti, ma la notizia è avvalorata da un incontro svoltosi nella serata di ieri in Prefettura con il Presidente della Provincia, alcuni rappresentanti delle istituzioni scolastiche e i responsabili delle aziende di trasporto.

Tenuto conto del ridotto margine di preavviso, peraltro durante il fine settimana e, considerato che sono in corso dei lavori di edilizia all’ingresso di via Saporiti, le lezioni in presenza per il 50% degli studenti avranno inizio da MARTEDI’ 26 gennaio.

Pertanto l’organizzazione delle attività didattiche sarà la seguente:

lunedì 25 gennaio: didattica a distanza per tutte le classi

da martedì 26 gennaio a venerdì 29 gennaio: classi del triennio di tutti gli indirizzi in presenza e classi del biennio di tutti gli indirizzi a distanza secondo la consueta organizzazione.

 

Autoguidovie inoltre fa sapere che per questa prima settimana i trasporti sono in grado di fornire il servizio senza la prenotazione

 

Se la situazione verrà confermata la settimana successiva da lunedì 1 febbraio a venerdì 5 febbraio l’organizzazione della didattica sarà la seguente: classi del biennio di tutti gli indirizzi in presenza e classi del triennio di tutti gli indirizzi a distanza.

Un cordiale saluto a tutti Voi.

Alberto Panzarasa

In evidenza

Pubblicità legale

Accesso agli atti

Sicurezza

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
WordPress Video Lightbox Plugin