Open-night: Presentazione degli indirizzi del liceo agli studenti di terza media

Gli incontri vogliono fornire una panoramica dell’offerta formativa dell’Istituto attraverso la conoscenza diretta dei futuri studenti, delle loro famiglie delle scuole medie interessate.

Vi comunichiamo che gli openday si terranno in modalità online nei seguenti giorni:

• Giorno venerdì 26 novembre 2021 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Classico

• Giorno venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Scientifico
  • Giorno giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Linguistico
  • Giorno venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo delle Scienze Umane

Per partecipare agli incontri sarà sufficiente accedere al seguente indirizzo: https://meet.google.com/kku-tnoa-iyn .

In ogni incontro sarà possibile confrontarsi e dialogare con alcuni alunni e con gli insegnanti delle discipline caratterizzanti l’indirizzo.