Ripassiamo insieme…INGLESE

Benvenuti ragazzi!

Anche quest’anno, con il progetto “Ripassiamo insieme…”, siamo lieti di proporvi alcune attività facoltative per un veloce ripasso di argomenti di base di lingua inglese. Si tratta di argomenti che sicuramente avete già studiato alla scuola Secondaria di Primo Grado e che vi saranno utili fin dai primi mesi del nuovo anno scolastico. In questo percorso di ripasso estivo troverete attività ideate e predisposte proprio per voi e che, se vorrete, potrete svolgere prima dell’inizio delle lezioni. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Guardate qui… (CLICCATE sull’immagine qui sotto)

Copyright: Musica del video liberamente presa da: www.bensound.com

Per poter accedere ai materiali è però necessario che come prima cosa attiviate l’ACCOUNT PERSONALE D’ISTITUTO che vi abbiamo già assegnato (nome.cognome@liceocairoli.edu.it); con esso potrete iscrivervi al corso “Ripassiamo insieme… INGLESE” sulla piattaforma Classroom. Come avrete visto nel video qui sopra, una volta entrati nella classe virtuale a voi dedicata, potrete visionare direttamente tutti i materiali. Istruzioni più dettagliate su questi passaggi sono contenute nei seguenti link: 

Per ovviare a qualsiasi inconveniente, vi preghiamo di attivare al più presto il vostro account anche se non siete intenzionati a iniziare subito il ripasso; infatti, nel caso riscontraste problemi, fino al 20 luglio potrete contattarci via mail all’indirizzo inglese.cairoli@liceocairoli.edu.it e ricevere assistenza.

Buon lavoro e, soprattutto, buon inizio del vostro percorso di studi al Liceo Cairoli!

In evidenza

Pubblicità legale

Accesso agli atti

Sicurezza

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
WordPress Video Lightbox Plugin