OPENDAY e ORIENTAMENTO PER ALUNNI TERZA MEDIA

Vi comunichiamo che gli openday si terranno in modalità online nei seguenti giorni:

• Giorno venerdì 25 novembre 2022 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Scientifico

• Giorno venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Linguistico

• Giorno martedì 6 dicembre 2022 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo delle Scienze Umane
  • Giorno venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 18.30 verrà presentato il Liceo Classico

Per partecipare agli incontri sarà sufficiente accedere al seguente indirizzo: https://meet.google.com/kku-tnoa-iyn .

In ogni incontro sarà possibile confrontarsi e dialogare con alcuni alunni e con gli insegnanti delle discipline caratterizzanti l’indirizzo.

MINITOUR

Per chi lo volesse sarà possibile prenotare un mini-tour dell’istituto in presenza, in data da concordare, mandando mail a pvpc010006@istruzione.it. Inserire nel testo della mail un recapito telefonico.

A questo link puoi vedere tutte le informazioni per gli open day per gli alunni di terza media:

Orientamento per alunni terza media