Ripassiamo insieme

Percorso FACOLTATIVO di ripasso estivo per gli alunni iscritti in prima per l’a.s. 2023/2024 Gli insegnanti del Liceo Cairoli, in accordo con i docenti delle classi finali di scuola secondaria di I grado, propongono agli studenti iscritti alle future classi prime un breve percorso facoltativo di ripasso per Italiano, Matematica e Inglese. Per questo motivo tutti i futuri alunni hanno già un loro profilo @liceocairoli.edu.it, che deve essere comunque attivato prima di accedere ai materiali di #ripassiamoinsieme, seguendo le istruzioni qui riportate. Un’ulteriore operazione da fare è entrare nelle Google classroom attivate dalle docenti referenti di Italiano, Matematica e Inglese, seguendo queste indicazioni (inserendo i codici che vi sono arrivati tramite mail). Dopo aver attivato il profilo in @liceocairoli.edu.it e il profilo di studente in Google classroom, chi volesse fare qualche esercizio durante la pausa estiva può accedere alle singole pagine qui sotto elencate, che contengono le indicazioni di lavoro: Per chi non avesse potuto partecipare alla presentazione dell’iniziativa ecco la registrazione dell’incontro del 1 giugno 2023 alle ore 18:30 (CLICCATE sull’immagine qui sotto)