19 Aprile – Notte Nazionale del Liceo Classico

Anche quest’anno il nostro Liceo parteciperà alla Notte Nazionale del Liceo Classico, giunta ormai alla decima edizione.

L’evento si svolgerà nella serata del 19 aprile 2024 e sarà suddiviso in due parti secondo il seguente programma:

PRIMA PARTE (dedicata agli allievi delle scuole medie)

Dalle ore 17:00 alle 19:30

Accoglienza degli studenti delle scuole medie presso l’istituto per il gioco C’erano una volta gli Atridi…e svolgimento dell’attività.

Dalle ore 19.30 alle 20:00

Premiazione della squadra vincente.

Il premio, consistente in buoni spendibili presso Feltrinelli, è offerto dall’Associazione Allievi del Cairoli.

SECONDA PARTE (aperta al pubblico)

Dalle ore 21:00 alle 23:15

La cittadinanza è invitata a visitare i Laboratori organizzati dagli studenti del Liceo e ad assistere all’esibizione del coro MusiCairoli.

Per ragioni organizzative, alla seconda parte della serata potranno accedere fino a un massimo di 200 persone. È possibile prenotarsi attraverso il modulo Google disponibile al seguente link:

Data la natura dell’evento invitiamo il pubblico partecipante a presentarsi con puntualità all’orario indicato.

Vi attendiamo numerosi!

La Commissione per la Notte Nazionale del Liceo Classico