Il Dirigente del Liceo Cairoli e il Direttivo dell’Associazione Allievi del Cairoli
ringraziano sentitamente tutti i partecipanti; grazie a voi, accorsi così numerosi,
abbiamo trascorso una serata magica, piena di allegria, di emozioni, di serenità
Ancora grazie, e arrivederci al prossimo anno, vi aspettiamo!!
Link alle foto che avete visto scorrere
























